domenica 3 giugno 2012

Tag: 10 prodotti sotto i dieci euro! online e non....

Ciao ragazze! oggi ho voluto fare questo tag perchè trovo che sia molto utile per chi non vuole spendere un capitale per acquistare prodotti ma vuole cmq puntare sulla qualità!
Ho deciso dividerlo in prodotti acquistabili online e quelli che invece trovate in profumeria o al supermercato!
Di ogni prodotto trovate anche la review!
se avete qualche domanda potete lasciarla nei commenti!
fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti e come vi siete trovate!



Profumerie e Supermercati:
1)Correttore:  Kiko full coverage concealer ---> Review
2)Terra: Debby maxisun duo nel colore 10 "South beach---> Review
3)Blush: Kiko soft touch blush n°105 "Rosa scuro"---> Review
4)Ombretto: Basic beauty  N°OM01 "Black skull"---> Review o Deborah 24h velvet ---> Review
5)Matita: Basic beauty nel colore n°08 "Blu Maldive"---> Review
6)Mascara: Maybelline "One by One"---> Review
7)Rossetto:  Deborah milano red nel colore 09 "Cherry pop kimono" di cui vi ho parlato nel mio haul
sugli ultimi acuisti--> Haul  oppure Basic beauty---> Review
8)Lipgloss: NYC kiss gloss N°539 "Soho sweetpea"---> Review
9)Smalto: Debby colorplay di cui vi ho parlato nel mio haul sugli ultimi acquisti-->Haul

1) Fondotinta: Elf mineral foundation---> Review
2)Correttore: Kiko full coverage concealer---> Review
3)Terra: Elf warm bronzer---> Review
4)Blush: Elf blush in "Cool coral"---> Review
5) Ombretto: Kiko long lasting stick---> Review
6 )Matita: Madina black---> Review
7) Mascara: Kiko supercolor mascara n°02 "Blue"---> Review
8) Rossetto: Elf mineral lipstick---> Review o Kiko creamy lipstick---> Haul
9) Lipgloss: Kiko lip pencil lipgloss---> Review
10) Smalto: Kiko nail laquer---> Review

Nel primo caso, quindi i prodotti che si possono acquistare in profumeria o al supermercato non ho inserito il fondotinta perchè ultimamente preferisco acquistarli online anche per via degli ingredienti! preferisco utilizzare fondotinta minerali; come correttore ho inserito in entrambi il full coverage concealer di kiko perchè è un buon correttore e può essere acquistato sia online che non; 
Come terra ho inserito la maxisun di cui vi ho parlato nel post precedente perchè mi sta piacendo molto!
Come ombretti ho voluto inserire sia quello della deborah 24h velvet che io ho in tre colorazioni e che mi piace tantissimo, sopratutto il colore che ho inserito nella foto che è favoloso per l'estate; però ho voluto inserire anche l'ombretto della basic beauty della linea matt perchè lo adoro! è molto pigmentato ed aiuta a fissare bene la matita nera per farla durare tutto il giorno!
Il mascara della maybelline è il mio preferito tra i mascara che ho, l'unico problema è che io sto cercando di eliminare tutte le marche che testano sugli animali e la maybelline è tra queste!
Anche di rossetti ne ho inserito due, quello della deborah che ho in due colorazioni, il n°09 cherry pop kimono e il n°02! ma ho già puntato anche il n°08! però ho voluto inserire anche i rossetti della basic beauty che sono ottimi ed hanno un costo ancora più basso!
come smalto ho scelto il debby colorplay perchè rispetto ad altri smalti nonostante il costo ha una miglior durata!
Per quanto riguarda gli acquisti online invece la terra della elf la trovo carina sopratutto per l'estate, quindi quando si ha la pelle già abbronzata, mentre per l'inverno non mi piace tantissimo! la cosa carina è che si può scegliere se applicare tutti e quattro i colori insieme o uno alla volta!
La matita madina preferisco utilizzarla come kajal anzichè come eyliner, perchè è molto morbida e scrivente e sulla rima superiore può sbavarsi, invece all'interno dell'occhio mi piace perchè è molto nera!
Infine anche in questo caso ho scelto due rossetti diversi, quelli elf che hanno degli ottimi ingredienti e un ottimo prezzo oppure quelli kiko che sono davvero cremosi e pigmentati e hanno delle colorazioni molto carine!
Fine del romanzo!:)
spero che il mio post vi sia stato utile!

Post precedente:
Terra Debby maxi sun duo n°10 "South beach"

Se ti è piaciuto questo post condividilo su Facebook cliccando Qui


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)