martedì 20 marzo 2012

Intervista a Marta in arte SweetBeauty1990

Ciao ragazze!
oggi una nuova intervista!
questa volta a Marta in arte Sweetbeauty1990!
trovo che sia una ragazza davvero bella!
ecco il link al suo canale:
Sweetbeauty1990

Ora vi lascio all'intervista:
1)Da quanto tempo sei appassionata di make-up?  
fin da piccolina ho sempre trovato affascinante il mondo del makeup..rubavo i trucchi di mia mamma..li usavo..pasticciavo...dai 16 anni ho iniziato a truccarmi ''seriamente'' con mascara matita e rossetto.
2)il prodotto che ricompreresti mille volte?
la cipria complexion perfection di elf
3)il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più?  
mascara e rossetto rosso
4)con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
 mmmmm...non saprei...non ho una preferenza assoluta
5)un altro hobby oltre il make-up?
amo la fotografia...mi piace immortalare i momenti piu' belli..faccio anche le foto alle feste dei miei amici.
6)cosa c'è in questo momento nella tua wishlist?
sicuramente il correttore prolongwear di mac
7)il tuo look preferito da giorno?
poco make up...fondotinta se serve..blush rosa/pesca,mascara e rossetto nude
8)il tuo look preferito da sera?
base perfetta,smokey eyes,contouring&highliting e rossetto nude oppure trucco da pin up.
9)l'outfit perfetto per una festa?
vestitino oppure pantalone nero e maglietta/camicetta peferibilmente colorata con tacchi e borsa abbinati
10)Tacchi o scarpe comode? 
scarpe comode..adoro i tacchi ma non li metto molto spesso anche perchè sono alta
11)il tuo stile nel vestire? 
non ho uno stile molto sportivo..diciamo che mi piace vestire in modo semplice ma sempre un po' ''elegante''
12)la cosa più strana che ti è capitata?
nella vita o su youtube? su youtube sono stata contattata da un tizio che mi chiedeva di fare un video in cui masticassi una biro :S

13)il tuo peggior difetto?
sono testarda
14)pregio?
sono molto dolce
15)la tua più grande paura?
perdere le persone che amo
16)profumo preferito? 
hypnose di lancome
17)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare?
run di leona lewis,la tarantola d'africa e imbranato di tiziano ferro 
18)chi è la tua icona e perchè?
marilyn monroe...è il mio ideale di bellezza raffinita e mai volgare...
19)il tuo sogno per il futuro? 
riuscire a trovare un lavoro e andare a vivere all'estero
20)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere(anche fuori dall'Italia) quale sarebbe?
andrei in America oppure in Australia
21)libro preferito?
io sono di legno
22)sito web preferito?
sicuramente yuotube :)
23)Forum?
l'angolo di lola e qualche volta leggo dei post su alfemminile24)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito? 

make up ispirato a nicole scherzinger 
25)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita? 
del cibo...non potrei mai farne a meno...fare diete ecc...amo troppo mangiare
26)film o serie tv preferita?
90210..lo adoro!
27)se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè? 
lilla..adoro gli oggetti di questo colore..le pareti...è un colore che mi fa rilassare molto.
28)cibo preferito?e quello che odi? 
pizza boscaiola..non mi piace il formaggio(a parte la mozzarella) 


Spero che l'intervista vi sia piaciuta e vi aspetto alla prossima!:)

2 commenti:

  1. Mi piace molto questa ragazza, molto bella e semplice!

    RispondiElimina
  2. Questa ragazza è stupenda!

    http://bionicgirl94.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)