domenica 18 dicembre 2011

Review spray per capelli Erilia Therapy

Ciao ragazze! oggi vi parlo di un altro prodotto per capelli che mi sta piacendo molto! Si tratta dello spray per capelli della Creattiva proffessional della linea Erilia therapy!
vi avevo già parlato di questa linea in particolare della pochette solari di cui trovate la review qui:
Erilia therapy pochette solari

Si tratta di Heralook, uno spray senza risciacquo che fa parte della linea di prodotti Haircare, quindi una gamma di prodotti professionali dedicati alla cura del capello!
In particolare agisce rendendo i capelli morbidi e
lucenti, proteggendo e ricostruendo il capello dall'interno!
Io mi sto trovando davvero bene! spruzzo il prodotto dopo ogni lavaggio prima di procedere all'asciugatura e oltre a non sporcare i capelli si assorbe facilmente rendendoli morbidi e lucidi, non più indisciplinati!
io divido i capelli in due ciocche e lo spruzzo su entrambe ad una distanza di 20 cm, dopo di ché faccio passare le dita tra i capelli velocemente per spargere bene il prodotto! poi procedo come di consueto all'asciugatura! questo mi permette anche di proteggerlo dalla piastra!
Ora vediamo il prodotto nel dettaglio:

Spray condizionante ad effetto immediato Keralook:
Questo spray senza risciacquo è creato appositamente per capelli destrutturati, sfibrati, indeboliti ed impoveriti da trattamenti chimici;
Il suo effetto è quello di rendere i capelli più sani ristrutturandoli dall'interno, rendendo il fusto più elastico e i capelli lucenti e morbidi!
Interviene grazie ad un complesso anti-age con:
-Keratina idrolizzata:
proteina caratterizzata da alta resistenza ed elasticità in grado di legarsi alla fibra capillare trasferendone le sue caratteristiche, lo stelo diventa resistente e flessibile;
-Olio di Argan:
ha proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti, è tra gli oli più pregiati proprio per la sua capacità di ringiovamento delle cellule grazie al suo contenuto di vitamina E e diversi grassi essenziali;
-Aloe vera: 
stimolando la sintesi di elastina e collagene ostacola l'invecchiamento del capello rivitalizzando la struttura;
-Estratto di Bambù:
grazie alle sue proprietà tonificanti, rinforzanti e nutrienti, l'effetto sui capelli si vede nella morbidezza e nella luce;
-Limnanthes Alba: 
ha una proprietà altamente lucidante ed è in grado di prolungare la luminosità!

Il profumo è davvero buono! sa di fragola ma senza nauseare!
la confezione è da 150 ml ed è molto solida e ha un packaging molto carino e proffessionale!
Di questa linea in abbinamento allo spray trovate anche il bagno attivatore Keralink e il trattamento di mantenimento Kerafill!
inoltre trovate sia le confezioni da casa da 250 ml e sia le confezioni da salone da 750 ml!
Io penso che lo ricomprerò perchè fino ad ora con i prodotti Erilia therapy mi sto trovando davvero bene!
certo il costo non è proprio economico, ma si tratta pur sempre di prodotti professionali che solitamente troviamo dal parrucchiere e se fa bene il suo lavoro ne vale la pena!
quindi vi consiglio di provarlo!

questi prodotti potete acquistarli sul sito: http://www.creattivaprofessional.com/
adesso potete usufruire anche di una promozione valida sino al 6 gennaio in cui acquistando 3 prodotti a scelta avete il 20% di sconto utilizzando il codice "PROMO BLOG" nel campo "note" del modulo d'acquisto!





2 commenti:

  1. Ciao! che carino il tuo blog, mi son iscritta! geniale l'idea del portarossetti! ;-) Io ho fatto un porta ombretti simile qualche settimana fa! ;-)

    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie!:) vado subito a dare un occhiata al tuo articolo!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)