lunedì 28 novembre 2011

Haul Basic Beauty: eyeshadow e lipstick

Ciao ragazze! vi avevo già parlato di questi prodotti, in particolare delle palette di ombretti e i rossetti della linea shine e basic di cui trovate le review qua: Review Basic Beauty
Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti!
Ho preso due nuovi rossetti ma questa volta della linea Glossy!
Si tratta di rossetti ad effetto gloss molto leggeri sulle labbra e molto lucidi! i colori sono tutti molto carini, io ho optato per un rosa chiaro crema e un rosso fuxia! tutti e due davvero belli!
Il rosa chiaro è il n°RG68 "Rosa confetto", ed è un rosa crema molto delicato sulle labbra, è nude ma acceso

da una punta di rosa baby! lo trovo perfetto per il giorno e abbinato ad un make-up occhi molto forte!
Davvero carino! assomiglia molto ad un rossetto della MAC di cui non ricordo il nome!
Il secondo è il n°RG65 "Fuxia", si tratta di un rosso-fuxia favoloso! appena l'ho visto me ne sono innamorata!
Poi essendo un rossetto glossy è facilmente sfumabile, quindi si può scegliere quale tonalità ottenere sulle labbra!

Poi ho preso due ombretti, uno matt e uno perlato! inanzitutto vi voglio parlare del packaging davvero bello!
infatti hanno lo stesso packaging delle palette ombretti, quindi nero, molto elegante e solido e inoltre ogni ombretto è dotato di uno specchietto!   
L'ombretto Matt è il n°OM01 "Black skull", si tratta di un ombretto grigio fumo tendente al nero! vi posso già dire che è molto scrivente e duraturo, infatti io lo uso per un mke-up da tutti i giorni tracciando una linea con il pennello da eyeliner sulla rima superiore, dopo di chè metto il mascara! 
Lo trovo davvero bello! 
Il secondo è il n°OP10 "Bronze tropical sun", si tratta di un ombretto bronzo-oro molto perlato e anche questo molto scrivente! 
Ora vi lascio alle altre foto! più avanti farò una review più dettagliata su questi prodotti, sopratutto per aggiornarvi sulla durata!... vi piace la nuova grafica?

RG68
RG65
.
OP10
OM01

1 commento:

I vostri commenti sono sempre graditi!:)