venerdì 20 maggio 2011

HELAN: crema- idratante addolcente e crema super idratante

Ciao ragazze!
oggi vi voglio parlare di queste due creme che mi stanno piacendo molto!
fanno parte di una linea di trattamenti naturali per il viso personalizzati!
io ho la crema-gel della linea n°4 che è quella dedicata alle pelli sensibili e delicate e oltre alla crema comprende anche il latte detergente addolcente, l'acqua tonica addolcente e la crema nutriente addolcente; L'altra fa parte della linea n°2 dedicata a chi ha la pelle secca e disidratata, infatti questa la usa mia madre che ha bisogno di molta idratazione suol viso! e comprende anche il latte detergente, l'acqua tonica,la maschera idratante e nutriente e la crema nutriente restitutiva!
La prima di cui vi parlo è quella che mi piace di più e uso spesso durante il giorno, cioè la Crema-gel addolcente della linea 4!
questa è a base di camomilla, liquirizia, perilla, rusco e vitamina E!
Grazie a questi ingredienti ha un profumo buonissimo! risulta un profumo dolce dato dalla camomilla ma con un tocco in più dato dalla liquirizia!lo adoro!
essendo una crema-gel è molto fluida e leggera quindi si assorbe subito e non lascia la pelle grassa! infatti è ideale anche come base per il trucco!
lascia la pelle idratata e profumata ed è rinfrescante!
è adatta sopratutto per chi ha la pelle delicata e sensibile che ha bisogno di protezione dagli agenti esterni e che si irrita facilmente; oltre alla vitamina E che contrasta i radicali liberi contiene estratti e sali minerali che apportano benefici alla pelle e speciali filtri che la proteggono dai raggi del sole!
Inoltre una cosa che mi piace tantissimo è che non contiene schiffezze ma solo ingredienti naturali!

La seconda di cui vi parlo è la crema superidratante della linea n° 2!
questa è a base di aloe vera gel e calendula, olii di passiflora e di rosa mosqueta, cera d'api, vitamina B5 ed E!
rispetto all'altra risulta più densa ma non eccessivamente, infatti anche questa si fonde bene con la pelle e risulta idratante e rinfrescante! il profumo è molto buono, perchè è molto floreale!
mantiene la pelle morbida ed elastica e la protegge dagli agenti esterni e lascia la pelle profumata!
molto buona anche questa!
il costo di queste creme è di 18,00€ per 50ml, non è proprio economico ma secondo me ne vale la pena! preferisco spendere molto avendo una crema naturale che contiene realmente principi attivi, anzichè spendere poco e riempirmi il viso di siliconi!
le altre linee che potete trovare sono la n° 1 per le pelli da normali a miste e comprende il gel detergente riequilibrante, l'acqua tonica, lo scrub purificante e la crema-gel idratante e riequilibrante; poi c'è la n°3 dedicata alla pelle grassa, impura e tendenzialmente acneica e comprende il gel detergente purificante , l'acqua tonica astringente, pannetto all'argilla verde, maschera scrub all'argilla verde e crema-gel all'argilla bianca seboregolatrice antilucido opacizzante!

Dove posso trovarle? Io le ho acquistate in erboristeria ma puoi trovare il punto vendita più vicino su questo link: http://www.helan.it/helan_italia.asp

Spero che la mia review vi sia stata utile e Se volete che vi scriva anche l'inci scrivetemelo qua sotto nei commenti!

altre review di questo tipo le trovate nel mio nuovo blog insieme a tante ricette homemade: 
http://erbefruttiespezie.blogspot.com

Da oggi potete trovarmi anche su Twitter: http://twitter.com/ModaBeautyMKup
e su MySpace: http://www.myspace.com/modabeautymakeup

3 commenti:

  1. Non conosco gli inci, ma la prima crema mi ha sempre incuriosito un sacco e mi piacerebbe tanto provarne un campioncino!

    RispondiElimina
  2. io le ho acquistate in erboristeria! magari potresti chiedere lì se ti danno un campioncino! io adoro sempre di più il profumo!

    RispondiElimina
  3. ciaooo..io ho provato quella addolcente in gel ma... al fuocooooo!!! mi sembrava letterlamente di burciare :( ...la prossima volta vorrei provare quella superidratante sperando sia più delicata, dato che la mia pelle appena la si guarda si infiamma..ciao grazie ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)