sabato 9 aprile 2011

Elf Mineral foundation

Ciao ragazze oggi vi parlo del primo prodotto della elf che non mi è piaciuto molto! ho acquistato tantissimi prodotti della elf e mi sono sempre piaciuti tantissimo, ma questa volta non sono rimasta tanto soddisfatta!
Ora vi spiego perchè,
praticamente quando l'ho messo ha si uniformato la carnagione anche se ovviamente non ha coperto le imperfezioni, ma mi tirava tantissimo la pelle, come se avessi la pelle secchissima!
non so se sia perchè sono abituata ai fondotinta fluidi e magari la mia pelle non è abituata ai fondotinta minerali!
questa volta l'ho usato bagnato, però lo riproverò sicuramente per vedere se ha nuovamente lo stesso effetto!
devo ancora provare il fondo minerale della lily lolo e così posso verificare se si tratta della marca o proprio della mia pelle!
voi che dite?
come vi siete trovate?
ci vuole qualche piccolo accorgimento prima di applicarlo?

Aggiornamento: l'ho riprovato e questa volta l'ho applicato subito dopo la crema idratante e non ha avuto l'effetto dell'altra volta, infatti è rimasto bene! anche se non lo vedo bene per chi ha la pelle molto secca!

Sito Italiano shop online: http://www.eyeslipsface.it/

Un altro fondotinta minerale:
Lily Lolo mineral foundation
Fondotinta fluidi:
Pikenz Care & Colours foundation
Fondotinta Max Factor Experience

2 commenti:

  1. io con questi fondotinta di elf mi trovo benissimo nonostante io abbia la pelle molto secca...
    sissy

    RispondiElimina
  2. davvero? bo magari la mia è stata una reazione al fatto che non sono abituata ai fondotinta in polvere! comunque lo riproverò sicuramente di nuovo!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)